Seleziona una pagina

Info 3D

Info3D è stato progettato e sviluppato nel 2010. E’ stato il frutto di una ricerca durata due anni. E’ stato sicuramente uno degli strumenti di comunicazione più innovativi presentati durante la manifestazione delle Vele d’Epoca a settembre 2010.

Alla base della sua realizzazione un’idea semplice ma geniale: trasformare un comune chiosco informativo in uno strumento che abbia un forte impatto e che stimoli la curiosità grazie alla presenza della visione a tre dimensioni.

La particolare tecnologia utilizzata per la realizzazione del display del chiosco, permette di godere appieno della visione tridimensionale senza dover utilizzare i consueti (e fastidiosi) occhiali 3D.

Esiste anche la versione “solo” monitor (da 22 a 50 pollici), per chi avesse esigenze particolari di integrazione con strutture preesistenti o non necesitasse di un chiosco informativo.

Tutti i monitor sono compatibili con l’attacco VESA, sono cioe’ applicabili anche in parete con i piu’ comuni supporti che si possono trovare sul mercato.